Cos’è

sposi_friuli

 

IL MAGAZZINO DEL SI’

 

Il magazzino del Sì è una scatola magica.

Un contenitore che una volta aperto può vedere realizzati i vostri sogni nel giorno più importante della vostra vita, quello del Sì.

All’interno del magazzino potete trovare tutto quello che vi serve per arrivare a quel giorno realizzati, soddisfatti, coccolati e soprattutto liberi da pensieri che spesso portano a vivere in maniera disagevole i preparativi per la vostra festa. Aprendo questa scatola magica potrete trovare una guida sicura che vi accompagna nelle vostre scelte, ma soprattutto che vi solleva da tutti quei problemi che rovinano l’attesa del giorno del Sì.

Come possiamo aprire la scatola magica?

Chiamatemi e prendete un appuntamento oppure inviatemi una e-mail. Sarò lieta di organizzare un incontro in cui possiamo chiacchierare senza impegno e conoscerci a vicenda. Se pensate che possa essere la persona giusta con cui condividere il vostro percorso allora la scatola si trasformerà in un grande magazzino di idee, proposte, suggerimenti, consigli su cui ragionare insieme e così decidere la strada da percorrere. Perché in un magazzino c’è tutto, basta solo saperlo vedere.

Cosa troviamo dentro il magazzino?

Ne Il magazzino del Sì proprio come in un vero magazzino potete trovare di tutto. L’importante è che rispetti le vostre necessità, il vostro preventivo e, cosa ben più importante, che rappresenti a fondo il vostro modo di essere. Per questo ci sarò io a guidarvi e consigliarvi cercando di farvi vivere il giorno pù importante della vostra vita come avete sempre desiderato.

In base alle vostre esigenze possiamo costruire un percorso “su misura”.

Se avete già in mente tutto ma volete solo dei consigli su uno o più aspetti della cerimonia, nel magazzino li potete trovare. Per esempio, non riuscite a trovare un’orchestra che suoni la musica che volete per intrattenere i vostri ospiti durante la cerimonia? Non siete soddisfatti dalle proposte di bomboniere che avete visto spulciando nei vari siti web e nel frattempo vi siete persi nella troppa scelta? Allora fermatevi e fate un respiro profondo. Ecco, il magazzino fa al caso vostro.