allestimenti, ispirazioni MATRIMONIO E PALLONCINI Maggio 7, 2018

No no e no. Mai mai mai. Me lo sono ripetuta come un mantra, eppure…..

Fin da quando avevo quattro anni ho sempre pensato che il sandalo a stiletto col calzino in pizzo fosse una sola e unica prerogativa della mia Barbie e invece oggi mi ritrovo a fantasticare davanti a post di Instagram zeppi di décolleté coi calzini in tulle…

Cosa ho imparato da questa lezione? Mai dire mai.

Da quando il senso estetico ha iniziato a impossessarsi di me ho sempre rinnegato i palloncini ai matrimoni. Mi hanno sempre lasciato un senso di tristezza, di cattivo gusto. Ma ultimamente sbirciando le ultime tendenze wedding oltreoceano mi sono dovuta ricredere.

E sia ben chiaro che non intendo spingere la decorazione con i palloncini a tutti i costi. Bisogna stare molto attenti a non cadere nella trappola dell’allestimento stile “festa delle medie” (per lo meno le mie!). Per questo non bisogna assolutamente pensare di risparmiare, ma anzi, ci si deve armare di molta pazienza e passare in rassegna materiali, forme, colori con estrema meticolosità. Perciò se pensi che questa tipologia di allestimento possa essere in linea con lo stile che hai pensato per il tuo matrimonio, allora continua pure a leggere… altrimenti non è assolutamente necessario inserirlo a tutti i costi, rischiando tristi incongruenze con il tema della tua cerimonia!

Qui sotto puoi vedere una selezione di decorazioni fatte con i palloncini che secondo me possono essere riprese per la creazione di spazi divertenti ma pur sempre eleganti, che possono sorprendere voi e i vostri ospiti. Provare per credere!

Credits: Pinterest

Tags : , ,

Leave a comment

Leave a Reply